LE 76 FOTO PIU’ BELLE DEL CHIOSCO DEI “76ini VIGNANELLESI”

Anima e cuore, fede e amore e tanta energia al servizio di una comunità che si riconosce nei suoi Santi Patroni, la chiave di volta dell’ impegno messo in campo dal nostro Comitato Festeggiamenti San Biagio e Santa Giacinta 2015/16 – Classe 1976, in occasione della FESTA DEL VINO 2015 con l’apertura del CHIOSCO dei 76ini Vignanellesi.

Quell’impegno che per queste due settimane di inizio della nostra esperienza è stato sacrificio, diventato risultato e poi successo …. questo GRAZIE al contributo di tutte le persone che ci hanno aiutato, che hanno creduto in noi e che hanno dimostrato di tenere veramente al Comitato Festeggiamenti intervenendo numerosi al nostro Chiosco.

Possiamo ritenerci soddisfatti di questa prima bellissima esperienza e in particolar modo dell’impegno che molti hanno profuso nella preparazione ed organizzazione del Chiosco che ha richiesto tanto lavoro in così poco tempo. Colgo l’occasione per ringraziare chi si è attivato fin da subito ed ha offerto la propria disponibilità per la buona riuscita delle serate a partire dai componenti del Comitato 76ini.
Facendo tesoro delle cose positive e delle cose negative per le quali chiediamo consigli costruttivi ma soprattutto comprensione per chi per la prima volta ha affrontato una simile esperienza, siamo sicuri che potremo migliorarci per i futuri eventi che ci aspettano durante questo anno.

Con queste foto vogliamo condividere con voi i momenti più belli trascorsi al CHIOSCO dei 76ini Vignanellesi e manifestarvi i nostri più sentiti ringraziamenti.. Grazie a tutti!

Il Presidente e tutta la Classe 1976